Gemma Arterton tornerà a essere diretta da J Blakeson tredici anni dopo il thriller 'La scomparsa di Alice Creed' nella serie 'Culprits'
Gemma Arterton si è unita al cast della nuova serie inglese di Disney+ intitolata “Culprits”.
Descritta come una “dark e divertente serie heist”, lo show segue le conseguenze di un colpo, con i membri della banda che vengono eliminati uno dopo l’altro da quello che sembra essere un serial killer.
Arterton interpreterà il ruolo di Dianne e sarà in compagnia di Kirby Howell-Baptiste nel ruolo di Officer, Niamh Algar come Psycho, Kamel El Basha come Youssef, l’emergente Tara Abboud come Azar, Kevin Vidal come Jules, Ned Dennehy come Devil e Eddie Izzard come Vincent. Il protagonista della serie sarà Nathan Stewart-Jarrett nel ruolo di Joe.
Le riprese sono iniziate questa settimana. La serie sarà composta da otto puntate: cinque saranno dirette da J. Blakeson (“La scomparsa di Alice Creed” con Gemma Arterton e “I Care a Lot” con Rosamund Pike) e le restanti tre da Claire Oakley.
“Culprits” ha come produttori esecutivi Stephen Garrett (“The Undoing”) e lo stesso Blakeson, mentre Johanna Devereaux sarà produttrice esecutiva per Disney Plus. Morenike Williams (“Killing Eve”) è a bordo come produttrice.
“Culprits” è una delle prime serie inglesi originali di Disney Plus a essere annunciate, richiesta sotto il marchio Star.
In attesa di ulteriori news vi invitiamo a visitare Disney+ & Home Video Italia – FanPage per tutti gli aggiornamenti su Disney+