Gemma Arterton è inarrestabile!
Anche se ha appena debuttato da pochi giorni con il bellissimo ed emozionante spettacolo teatrale “Made in Dagenham – The Musical” all’Adelphi Theatre di Londra, l’attrice inglese è già pronta per un altro film intitolato “Which Brings Me to You”.
La notizia è sbucata per la prima volta nel programma di sala del suddetto spettacolo, dove alla domanda “Qual è il tuo prossimo progetto dopo ‘Made in Dagenham’?” Gemma ha risposto “Un bellissimo film indipendente chiamato ‘Which Brings Me to You’ diretto da Kat Coiro”.
Il progetto è inserito anche su IMDb dove possiamo leggere una piccola sinossi che riporta: ‘Which Brings Me to You’ (in italiano ‘Cosa mi porta a te’) è una moderna storia d’amore tra due romantici esauriti intorno ai 30 anni raccontata attraverso una serie di confessioni.
La regista, Kat Coiro, ha all’attivo sei cortometraggi e tre lungometraggi mai arrivati in Italia. La sceneggiatura porta la firma di Richard Brown, produttore esecutivo di “True Detective”, e di Keith Bunin, sceneggiatore dell’atteso “Horns” di Alexandre Aja con Daniel Radcliffe e Juno Temple.
Che dire, dalla carta sembra un altro interessantissimo progetto che si va ad aggiungere alla varia filmografia di Gemma Arterton, che a soli 28 anni non si è mai ripetuta cimentandosi in generi e ruoli diversissimi.
Ieri è uscita, inoltre, la notizia che la commedia francese “Gemma Bovery” di Anne Fontaine con protagonista Gemma Arterton aprirà il Torino Film Festival il prossimo 21 Novembre.
Commedia romantica in arrivo scritta dal produttore di ‘True Detective’
385
Gianluca “Gian”Ercoli
previous post