Annunciate le date dello spettacolo teatrale Walden con Gemma Arterton. Al via la prevendita dei biglietti!
Qualche settimana fa era stato annunciato il ritorno di Gemma Arterton sul palcoscenico nello spettacolo Walden, primo della stagione teatrale del prestigioso Harold Pinter Theatre intitolata RE: EMERGE.
Questa nuova stagione di spettacoli è della Sonia Friedman Productions e del direttore artistico Ian Rickson e si chiama in questo modo perché si vuole riaprire e rinvigorire i teatri inglesi. Il loro scopo è riunire nuovi talenti e nuove voci nel West End fornendo supporto ai produttori di teatro del futuro.
Oggi è stato detto che Walden andrà in scena dal 22 Maggio fino al 12 Giugno 2021. Della durata di un’ora e quarantacinque minuti senza intervallo, è già possibile acquistare i biglietti su London Theatre Direct.
Di che cosa parla Walden?
Gemma Arterton è Cassie, una botanica della NASA che torna da una missione lunare di un anno e si ritrova in una capanna remota nei boschi dove la sua sorella gemella, Stella, ex architetto della NASA, si è stabilita per una nuova vita con Brian, un attivista climatico. Le sorelle tentano di raccogliere i pezzi della rivalità che si è creata tra loro e scoprire vecchie ferite.
Parlando del cast
Protagonista accanto a Gemma Arterton è Fehinti Balogun che si è laureato alla RADA nel 2016. Balogun è apparso in numerose produzioni teatrali da allora, nonché sul grande e piccolo schermo. I suoi lavori teatrali includono The Importance of Being Earnest (Vaudeville Theatre), Against (The Almeida), Myth (RSC) e King Lear (Old Vic). Protagonista anche in Walden è Lydia Wilson. Wilson si è esibito in numerose produzioni teatrali, televisive e cinematografiche. E’ apparsa al cinema in Non lasciarmi, Star Trek: Beyond e Questione di tempo. Recentemente è stata protagonista a teatro di La duchessa di Malfi. La regia dello spettacolo è di Ian Rickson.
Walden è un nuovo spettacolo ed è il debutto della scrittrice Amy Berryman
Acquistate i biglietti quiÂ